elisabettabiagi.it

Medicina energetica Naturopatia evolutiva
ELISABETTA BIAGI FALCONETTI- CERVIA (RA) CESENA (FC)
DESIGN
BLOG
Vai ai contenuti

Perché il 22 febbraio 2022 è considerato fortunato?

elisabettabiagi.it
Pubblicato da in spiritualità · 19 Febbraio 2022
Il significato spirituale del 22/02/2022

Alcuni numerologi ritengono che un numero palindromo possa rappresentare una scelta in cui entrambi i risultati possono insegnare una lezione preziosa. Poiché il numero due simboleggia l'armonia in numerologia, è importante che il collettivo prenda queste energie duali con passo e accettazione il 22 febbraio. "Essenzialmente, tutte le cose in questo mondo hanno un opposto. La chiave per l'armonia è portare equilibrio alle forze avversarie", dice Josh Siegel, un famoso  numerologo,

""""
Il significato del numero 2 in numerologia
Il numero due in astrologia simboleggia le unioni, che si tratti di due persone che si uniscono o dell'unità di due idee, ed è associato alla collaborazione e alla diplomazia. "Il numero 2 è la rappresentazione più pura della dualità", dice Siegel. In altre parole, quando questo numero è significativo nella tua vita, è importante vedere entrambi i lati di una situazione, rispondere obiettivamente e lavorare insieme come una squadra.
Pensa al numero due come a dare vibrazioni importanti a Leslie Knope: prendersi cura, nutrire e cercare di unificare le persone attraverso i suoi atti di servizio.
Il numero 2 è anche associato alla carta dei tarocchi dell'Alta Sacerdotessa.
"È la custode della conoscenza mistica raggiunta attraverso l'intuizione o i sensi più sottili e comprende il potere della polarità o degli opposti", spiega Siegel. "C'è anche una qualità femminile divina qui che tenta di venire fuori con un messaggio di cooperazione."""""



L'energia del 22 febbraio è concentrata in aree di partnership, quindi la giornata ti spingerà a concentrarti sulla tua capacità di esibirti come una squadra con gli altri. "L'influenza spirituale del 22/02/2022 è legata a risvegli, intuizioni e rivelazioni verso uno stato mentale superiore"

"Lo scopo dei 2 è quello di imparare la cooperazione e l'armonia e di ristabilire un punto di equilibrio." Poiché questo numero rappresenta l'unione di persone e concetti, questa data può portare chiarezza per coloro che si trovano a un bivio nella loro carriera o nelle loro relazioni e può portare armonia in queste aree della vita.

A livello personale, questa potrebbe essere una data importante per riflettere sullo stato della tua relazione, in particolare su eventuali squilibri quando si tratta di trovare risoluzioni o apprezzare le tue differenze. Su una scala più ampia, è importante lavorare obiettivamente con gli altri piuttosto che adottare un approccio autoritario.

Cosa fare il 22/02/2022
Molti credono che un evento drammatico si verificherà necessariamente il 22 febbraio (anche se, non correlato, è anche la data del ritorno di Plutone negli Stati Uniti), il giorno offre l'opportunità al collettivo di spostare la propria attenzione sulle loro connessioni – purché siano seriamente intenzionati a seguire questi cambiamenti energetici.
"Il numero 22 è un numero principale che indica molte persone che lavorano insieme per costruire una struttura o una piattaforma che idealisticamente ci unisce"
"Coloro che sono pronti a rispondere alla chiamata, pongono una missione importante per aiutare a portare pace e armonia".
Dal momento che il numero 2 è tutto incentrato sulla collaborazione e sul lavoro di squadra, ci vorrà uno sforzo concertato da parte degli altri per andare avanti con grazia.
"Dovremmo tutti usare questo lasso di tempo generale per fare la nostra parte per vedere l'altro come non così diverso da noi stessi e trovare un punto di comprensione reciproca.
I cicli sono solo un'influenza, sono le decisioni che prendiamo su come utilizzare queste energie che determinano il risultato".

È una buona idea apprezzare i diversi approcci che gli altri adottano per trovare soluzioni, anche se sfidano completamente il tuo.

Puoi aggiungere la magia dell'energia di mantenimento della pace alla tua routine quotidiana in molti modi il 22 febbraio. Ad esempio, se ti imbatti in conflitto con il tuo partner, invece di reagire come fai di solito, fai loro domande sulle loro esperienze e mettiti nei loro panni. Un altro modo per cospargere la magia di due nella tua routine è quello di canalizzare il tuo intento interiore - crea un paio di amici le cui idee, valori e obiettivi si allineano.

Piuttosto che aprire la strada o fare affidamento su altri per trovare soluzioni, il 22 febbraio ti dà l'opportunità di combinare le idee per consolidare una risoluzione.
Che tu sia concentrato sulle tue relazioni interpersonali o sul benessere della società, essere diplomatico, obiettivo e un buon collaboratore il 22 febbraio è fondamentale per andare avanti.

Il 22 è ancora più significativo della singola cifra, in quanto è considerato un "numero maestro" in numerologia, e questa data speciale non ha uno, ma due 22 in esso, quindi l'energia spirituale è fuori dalle classifiche.


Il 22 febbraio 2022 – che è anche un martedì, il secondo giorno della settimana (!) – varrà la pena sfruttare questi numeri angelici scrivendo alcune intenzioni, o semplicemente usando il giorno per intraprendere una sorta di nuovo viaggio positivo. Comunque tu decida di usare l'energia di questo raro evento dipende da te, quindi assicurati di usarla saggiamente.


Come manifestare la tua vita  nel modo migliore il 22 febbraio 2022
Quando pensi a come lavorare con tutta l'energia di manifestazione di questo giorno fortunato, permetti davvero a te stesso di fissarti su ciò che vuoi. Scorpione e Pesci sono entrambi segni d'acqua, il che significa che entrambi incoraggiano l'intuizione e la sensibilità, quindi incoraggia te stesso a sentire tutte le sensazioni in questo giorno speciale.
Vale la pena attingere alle tue emozioni.
Ascolta quello che ti stanno dicendo.

Nel complesso, il 22 febbraio 2022 è un promemoria che sei abbondante ....e puoi avere la vita che sogni.
Se riesci a sognarlo, è possibile, e attraverso strumenti come la manifestazione, puoi chiamare i tuoi più grandi desideri.
Assicurati di meditare e scrivere le tue intenzioni questo giorno.
Sicuramente vorrai sfruttare l'energia di questa rara occasione.

Nuova Era Elisabetta Biagi
348 8590399




       ELISABETTA BIAGI FALCONETTI
         NATUROPATA MASSAGGIATRICE SPORTIVA ISTRUTTRICE  DI POSTURALE FUNZIONALE
INSEGNANTE  DI TECNICJE TAN SHUI
       CERVIA (RA)  CESENA (FC)
         cell +39 348 8590399  email: info@elisabettabiagi.it

        Copyrights 2019 Elisabetta Biagi naturopata-All rights reserved





Torna ai contenuti