elisabettabiagi.it

Elisabetta Biagi
Io non vi insegno ad essere perfetti... Io vi insegno ad essere voi stessi!
DESIGN
BLOG
Vai ai contenuti

MAI COME ORA DOBBIAMO TENERE ALTA LA NOSTRA ENERGIA !

elisabettabiagi.it
Pubblicato da in Wellness · 26 Ottobre 2020
"Guardi gli altri intorno a te e le cose sembrano funzionare per loro, le cose vanno a posto, sembrano avere così tanta fortuna. Non  ti sembra che tu abbia la stessa fortuna. "
 
nella maggior parte dei casi non si tratta di fortuna. Riguarda l'energia, il nostro potere personale, la nostra capacità di attirare nella nostra vita ciò che manifestiamo, di cui ci meritiamo e di cui ci sentiamo degni.

 
Liberati dalla paura e dalle convinzioni limitanti , fondamentalmente, occorre imparare a lasciar andare la necessità di sapere come funziona, confidata semplicemente che funzione ed accadrà.

 
 
Cos'è la "vibrazione"?
 
"La tua 'vibrazione' è un modo stravagante di descrivere il tuo stato generale di essere. Tutto nell'universo è costituito da energia che vibra a frequenze diverse. Anche le cose che sembrano solide sono costituite da campi di energia vibrazionale a livello quantico. Questo include noi."
 
 
Da una prospettiva scientifica e metafisica, siamo un "essere" composto da diversi livelli di energia: fisico, mentale, emotivo e spirituale. Ognuno di questi livelli ha una frequenza vibratoria, che si combina per creare la tua vibrazione complessiva dell'essere.
 
 
Tutte le vibrazioni operano ad alte e basse frequenze, dentro di noi e intorno a noi. Se la tua vibrazione è bassa sarà evidente; è semplicemente questione di portare consapevolezza alla propria situazione e poi lavorare per correggerla.
 
Forse il denaro non scorre più, la tua salute è scarsa o ti senti circondato da persone negative.
 
Tuttavia, quando la tua vibrazione è alta, senti quel bellissimo senso di vivere nel flusso. staiinvitare le ispirarando la vita, saltare giù dal letto ogni giorno pieno di ottimismo, le cose potrebbero andare particolarmente meglio anche negli affari , nel lavoro.
 
 
È utile essere consapevoli che l'energia attrae energia simile.

 
Ad esempio, so quando la mia vibrazione è diminuita perché tutte le aree della mia vita sono state influenzate in qualche modo.
 
La mia energia potrebbe essere scarsa o la mia salute instabile , il denaro potrebbe non scorrere come dovrebbe. Se tuttavia la tua vibrazione è alta, è più probabile che attiri nella tua vita quelle persone positive e motivanti che desideri; probabilmente stai rimbalzando con energia; quella promozione di lavoro che speravi è appena arrivata; le opportunità sembrano cadere sulle tue ginocchia
 
 
Allora come aumentiamo la nostra vibrazione? So che sembra complesso ma sono qui per dirtelo, è l'attività più semplice!
 
 
Continua a leggere per scoprire come puoi iniziare ad attirare più abbondanza nella tua vita, così anche tu puoi essere percepito come il "fortunato"!

 
 
-----------------------------------------------------------------------------
 
8 modi per aumentare la tua vibrazione.
 
1. Diventa consapevole dei tuoi pensieri.
 
Tutto quello che pensi, dici o senti diventa la tua realtà. Ogni singolo pensiero che ti viene in mente ha un impatto su di te
 
Quando cambi quei pensieri in positivo, è probabile che anche la tua realtà diventi positiva.
 
Più facile a dirsi che a farsi di fronte alle avversità, vero? Che ne dici di questo, la prossima volta che un pensiero negativo si manifesta nella tua testa, prenditi il ​​tempo per riconoscerlo, ringraziarlo per essersi presentato, quindi ignorarlo e girarlo per il positivo.
 
 

2. Trova qualcosa di bello e apprezzalo.
 
La bellezza è tutto intorno a noi, eppure così spesso andiamo in giro con i paraocchi. Smetti di correre per un momento e prenditi il ​​tempo per stare al sole e apprezzare l'ambiente circostante.
 
 

3. Sii consapevole dei cibi che mangi.
 
Alcuni cibi vibrano ad alte frequenze e altri più bassi (i broccoli hanno una vibrazione elevata come i mirtilli; i Big Mac non vibrano affatto…. Se stai consumando cibi ricoperti di sostanze chimiche e pesticidi, o alimenti che si trovano all'interno di imballaggi di plastica, ti lasceranno  vibrare meno.
 
Al contrario, consuma prodotti biologici di buona qualità, cibo come lo intendeva la natura, e senti le alte vibrazioni diffondersi in tutto il tuo corpo. Soprattutto, presta attenzione a come mangiare determinati cibi fa sentire il tuo corpo.
 
 
 
 

4. Bere acqua.
 
Assicurati sempre di bere molta acqua (filtrata è meglio) per aiutare il tuo corpo a scovare la tossicità giorno per giorno. La tossicità ha un impatto notevole sulla nostra vibrazione, quindi dobbiamo fare il possibile per ridurre il suo impatto dentro di noi e intorno a noi.
 

5. Medita.
 
Sedersi in una posizione comoda, chiudere gli occhi e inspirare ed espirare. Troppo spesso affrettiamo le nostre giornate con un cervello sparso che ci lascia in uno stato di ansia e stress. La meditazione aiuta a calmare il tuo spirito e a metterti in uno stato mentale pacifico. Solo 10 minuti di meditazione al giorno possono cambiare la tua vita per sempre.
 
 

6. Sii grato.
 
Fare un elenco di gratitudine sposta le tue vibrazioni dal concentrarti su ciò che non hai a ciò che è già abbondante nella tua vita. C'è di più per cui essere grati di quanto tu possa immaginare. Ad esempio, ogni sera, quando vado a letto, scrivo (in un piccolo diario di gratitudine) 5 cose di cui sono grato per quel giorno. È un esercizio così bello.
 
 

7. Pratica atti di gentilezza.
 
Dare a qualcun altro (senza aspettarsi nulla in cambio) sposta il tuo pensiero da "Non ho abbastanza" o "Guai a me", a "Ho più che abbastanza da dare agli altri". L'abbondanza è una vibrazione elevata. Allo stesso modo, essere gentili (invece di essere cattivi) ti mette a una vibrazione elevata. pettegola o tratta male gli altri e la tua vibrazione ne risentirà.
 
 

8. Fai pompare il sangue.
 
La vibrazione richiede movimento, più ti muovi, meglio si muovono le tue vibrazioni. Quindi diventa attivo! Danza! Più ti senti felice, più attirerai esperienze felici a te stesso perché stai operando a una frequenza diversa.
 
 

Ricorda, accade anche se non ci credi !


 
Elisabetta Biagi Naturopata



         Naturopata Iridologa Tecnico CSEN
 Cervia  (RA ) e Cesena (FC)
         cell +39 348 8590399  email: info@elisabettabiagi.it

        Copyrights 2019 Elisabetta Biagi naturopata-All rights reserved





Torna ai contenuti