elisabettabiagi.it

Elisabetta Biagi
Naturopata Iridologa Tecnico CSEN
Io non vi insegno ad essere perfetti... Io vi insegno ad essere voi stessi!
DESIGN
BLOG
Vai ai contenuti

OLTRE LA NATUROPATIA…

elisabettabiagi.it
Pubblicato da in Wellness · 4 Maggio 2020
Io non curo, vi aiuto a prendervi cura di voi.
Io non vi insegno ad essere perfetti, vi insegno ad essere voi stessi!

 
HO CERCATO E VOLUTO UNA FORMAZIONE AMPIA, QUALIFICANTE , HO VOLUTO ACQUISIRE COMPETENZE MULTIDISCIPLINARI , perchè mi consente di approfondire, fare i dovuti raffronti incrociati, ed avere sempre maggiori conferme e sicurezze.
 

NON CREDO NEL FAI DA TE, NON SEMPRE….
EMPATIA, INTUIZIONE SONO NECESSARIE CERTO… PORSI IN ASCOLTO INDISPENSABILE PER OGNI NATUROPATA, NIENTE DI NUOVO...
 
MA SIAMO UMANI, E POSSIAMO SBAGLIARE !
I Test, i profili BIONERGETICI, le apparecchiature e strumentazioni, anche le più innovative, fanno un mero rilievo di dati e numeri, che poi vanno letti interpretati da una persona….
 
SONO IN COSTANTE AGGIORNAMENTO DI FORMAZIONE CONTINUA

E’ molto impegnativo faticoso , anche in termini economici (aggiornamenti corsi e viaggi) costano, poi ore di studio di aggiornamento…senza nessuna certezza poi !
Questo è ciò che faccio con amore, dedizione e devozione, è il modo che ho scelto per essere al servizio, per farvi conoscere, l’armonia ed il benessere fisico mentale e spirituale, per aiutarvi a ripristinare , ottenere e mantenere il loro equilibrio.
ma è la mia missione e la mia ANIMA la sostiene..  ed anche voi, i vostri risultati, le vostre parole, i vostri grazie e a volte le vostre lacrime,
Anche voi siete parte di ciò per cui ringrazio ogni giorno !
 
 
Con la NATUROPATIA e le discipline Olistiche bionergetiche, si parte dal principio di olismo, che al contrario della medicina allopatica considera la persona e non il sintomo o la malattia, poi però occorre conoscere ed avere gli strumenti perché si passi dalle parole alla pratica e si possa veramente volgere l'attenzione a corpo , mente ed anima (avendone gli strumenti).
 
Studiare, approfondire e conoscere più di una tecnica, aiuta a comprendere più lati della persona.
Comprendo bene le emozioni ed i disagi che la persona mi riporta, la qualità delle stesse, come le emozioni si riflettono sul corpo, spesso comprenfo perché l'anima muove certe emozioni.
 
So che conoscendo più tecniche sono in grado di aiutare la persona dal punto di vista fisico, mentale ed emozionale.
 
Un esempio ;
 
una mia cliente ha iniziato con me un percorso semplice di floriterapia, poi insieme abbiamo parlato di alcuni dolori muscolari presenti in vari punti sul corpo;
intanto che i fiori facevano il loro lavoro, abbiamo fatto alcune sedute di ginnastica individuale ed armonizzazione posturale, un paio di massaggi hanno riequilibrato la parte fisica.
Abbiamo poi proseguito con un'ANALISI IRIDOLOGICA, la cliente mi chiedeva di comprendere l’origine e di capire perché tanto mal di stomaco... perché tanto mal di testa;
intanto che i fiori continuavano a fare il loro lavoro aiutavamo l'intestino a ripristinare la flora batterica integrando con i giusti componenti, fito-floriterapici
Questo è piccolo semplice contributo per farvi comprendere ciò che svolgo con passione , senza trascurare nulla.
 
 
ELISABETTA BIAGI NATUROPATA IRIDOLOGA
Istruttore posturale e Massaggiatore CSEN
su appuntamento a Cervia RA e a Cesena FC
348 8590399



         Naturopata Iridologa Tecnico CSEN
 Cervia  (RA ) e Cesena (FC)
         cell +39 348 8590399  email: info@elisabettabiagi.it

        Copyrights 2019 Elisabetta Biagi naturopata-All rights reserved





Torna ai contenuti