elisabettabiagi.it

Medicina energetica Naturopatia evolutiva
ELISABETTA BIAGI FALCONETTI- CERVIA (RA) CESENA (FC)
DESIGN
BLOG
Vai ai contenuti

14 MODI PER SFRUTTARE IL POTERE DELL'ENTUSIASMO ;

elisabettabiagi.it
9 Luglio 2023
14 MODI PER SFRUTTARE IL POTERE DELL'ENTUSIASMO ;
Di seguito scoprirai 14 modi per sfruttare il potere dell'entusiasmo. Applica queste strategie e avrai così tanta energia, sarai inarrestabile.
1. Segui la tua beatitudine.
Non c'è modo migliore per generare entusiasmo che essere impegnati in un'attività che ti piace e fare un lavoro che ti appassiona.
Se la tua situazione attuale è tale che non puoi essere impegnato nel lavoro che ti piace di più, decidi cosa vuoi fare e concentrati sul fatto che sarai impegnato in quel particolare lavoro ad un certo punto in futuro. Anche se al momento non ti trovi dove vorresti essere, puoi generare entusiasmo affrontando la direzione in cui vuoi andare.
2. Pensa alle cose che vuoi ottenere.
"La casa che intendi possedere, i soldi che intendi guadagnare e mettere in banca, il viaggio che intendi fare quando puoi permettertelo, la posizione nella vita che intendi occupare quando ti sei preparato e la preparazione stessa: queste sono le cose che producono felicità".
Diventa entusiasta di queste cose, indipendentemente dalla tua attuale posizione nella vita. Continua a pensare al momento in cui sarai pronto a trasformare queste cose in realtà.
3. Avere un piano. Creare un piano ti riempirà di entusiasmo per alzarti ogni giorno e seguire il tuo piano. Andare in giro senza una mappa, cioè cercare di raggiungere un obiettivo senza avere un piano, può presto esaurire tutta la tua motivazione.
Tuttavia, quando sai dove vuoi andare – vedi il punto "1" sopra – e hai una mappa che ti mostra come arrivarci – premerai il pedale dell'acceleratore e avanzerai a tutta velocità.
4. Esci dalla modalità vittima. Niente distrugge l'entusiasmo più velocemente che vederti come una vittima. Esaminare i due scenari seguenti:
Pensi costantemente: "Non c'è niente che io possa fare per ottenere la promozione che voglio perché il mio capo mi odia".
Stai dicendo a te stesso: "Non sarò mai in grado di raccogliere il capitale di cui ho bisogno per la mia start-up perché le banche non presteranno denaro a persone come me".
Se il tuo pensiero è in linea con i due scenari di cui sopra, cioè se stai pensando come una vittima, come puoi generare entusiasmo?
Per generare entusiasmo, devi vedere te stesso come un creatore. Cioè, riconosci che puoi continuamente fare i passi che devi fare per ottenere ciò che vuoi, indipendentemente da ciò che le altre persone, o anche la vita stessa, ti gettano addosso.
5. Circondati di persone entusiaste e ottimiste. Fai amicizia con le persone che ti incoraggeranno e ti sfideranno a raggiungere i tuoi obiettivi. L'entusiasmo è contagioso; Quando sei in mezzo a persone che sono entusiaste della loro vita e del loro lavoro, il loro entusiasmo si riverserà su di te.
Se non riesci a trovare persone entusiaste, circondati di video e programmi audio di persone entusiaste.
6. Stimolati in uno stato di grande entusiasmo, ognuno ha qualcosa che suscita il loro entusiasmo, potrebbe essere qualcosa come il seguente:
Andare nei musei per ammirare bei dipinti;
Ascoltare musica;
Trascorrere del tempo nella natura;
Indossare abiti che ti fanno "sembrare la parte";
Leggere libri di autori che ammiri; E così via.
tutte le persone di eccezionale successo hanno scoperto modi e mezzi per stimolarsi in uno stato di grande entusiasmo.
Identifica le attività o le situazioni che ti danno energia e impegnati in esse il più spesso possibile.
7. Fai domande;
Uno dei modi migliori per generare entusiasmo in te stesso è porti domande sulle tue capacità, le tue idee e i tuoi progressi. Allo stesso modo, se vuoi generare entusiasmo negli altri, fai loro delle domande. Prevette dice quanto segue:
"Fai abbastanza domande e troverai la risposta. Fare domande avvia una catena infinita di idee, ognuna delle quali ne suggerisce molte altre. La maggior parte delle invenzioni e dei miglioramenti sono il risultato di domande. Qualcuno voleva sapere la risposta".
Le domande suscitano idee, suscitano risposte, stimolano interesse e creano desiderio. Cioè, generano entusiasmo. Ecco alcune domande che puoi usare per iniziare a generare entusiasmo:
8. Sviluppa il giusto atteggiamento.
Un altro metodo per generare entusiasmo è quello di avere il giusto atteggiamento. L'atteggiamento è ottenere la giusta inclinazione sulla cosa che stai facendo.
"Il giusto atteggiamento verso il tuo lavoro ad esempio, attinge a un serbatoio nascosto di conoscenza ed esperienza e mette al lavoro ogni forza disponibile per aiutarti a raggiungere il tuo obiettivo."
9. Dedica tutta la tua attenzione a ciò che stai facendo.
Un altro modo per generare entusiasmo è dare tutta la tua attenzione a ciò che stai facendo, fare bene qualsiasi lavoro richiede concentrazione di pensiero. Integra completamente i tuoi attributi mentali, unisciti e presta molta attenzione a ciò che stai facendo.
"Non è mettere le ore, ma mettersi nelle ore che vince "
Qualunque cosa tu stia facendo, cerca modi per attirare la tua attenzione e posizionarla completamente sull'attività che stai svolgendo. È molto difficile generare entusiasmo quando metà della tua mente è su una cosa e l'altra metà sta pensando a qualcos'altro.
10. Aumenta il tuo livello di energia.
È difficile generare entusiasmo quando ci si sente stanchi. Assicurati di avere l'energia fisica per essere in grado di generare molto entusiasmo dormendo a sufficienza, mangiando cibo sano e facendo esercizio fisico regolare.
11. Abbassa i livelli di stress "cattivo".
Lo stress non è sempre una brutta cosa. In effetti, se vuoi ottenere qualcosa di degno di nota nella vita, è necessaria una certa tensione. Guarda quanto segue:
Per ottenere grandi cose è necessario imparare e crescere;
Cioè, devi uscire regolarmente dalla tua zona di comfort.
Per fare le cose, è necessario impostare delle scadenze.
Sfidare te stesso a provare cose nuove e sforzarti di rispettare le scadenze è stressante. Tuttavia, stabilire scadenze che puoi rispettare e sforzarti di affrontare le sfide che puoi raggiungere facendo qualche sforzo, crea un buon stress.
Lo stress negativo è quando ti stai spingendo troppo forte e inizi a sentirti sopraffatto e che stai perdendo il controllo.
Il cattivo stress spazzerà via la tua energia e farà precipitare il tuo entusiasmo. Ci sono molte cose che puoi fare per abbassare i livelli di stress, come intraprendere yoga o meditazione,
decluttering della tua mente e del tuo spazio, dare priorità e semplificare.
12. Usa la tua fisiologia.
Se stai cercando di generare entusiasmo, usa la postura del corpo e il tono di voce che usi quando parli di qualcosa che ti riempie di eccitazione.
Muoviti e parla come se fossi pieno di entusiasmo e le tue emozioni seguiranno presto l'esempio.
13. Applica i tuoi punti di forza.
Qualunque cosa tu stia lavorando, puoi diventarne entusiasta applicando i tuoi punti di forza. Ad esempio, se sei un artista ma stai svolgendo lavori d'ufficio, cerca modi per aggiungere elementi visivi al tuo lavoro.
14. Inizia. Qualunque cosa tu voglia fare, iniziala.
la legge della natura è la seguente: "Fai la cosa, e avrai il potere". Inizia a conoscere l'argomento in questione; Più conosci qualcosa che più è probabile che tu ne diventi entusiasta. Inoltre, stabilisci piccoli obiettivi per te stesso e inizia a raggiungerli. Questi piccoli risultati ti aiuteranno a generare l'entusiasmo di cui avrai bisogno per andare avanti.
Conclusione
Segui le 14 strategie sopra descritte per accendere il fuoco dell'entusiasmo e tenerlo acceso fino a quando non hai raggiunto tutto ciò che desideri.

Se pensi a ciascuno dei tuoi obiettivi come a un seme che stai piantando, l'entusiasmo è il fertilizzante che aiuta il seme a crescere.

il Potere dell'Entusiasmo
Elisabetta Biagi Falconetti

STARE IN SALUTE E FELICI SI PUO !




       ELISABETTA BIAGI FALCONETTI
         NATUROPATA MASSAGGIATRICE SPORTIVA ISTRUTTRICE  DI POSTURALE FUNZIONALE
INSEGNANTE  DI TECNICJE TAN SHUI
       CERVIA (RA)  CESENA (FC)
         cell +39 348 8590399  email: info@elisabettabiagi.it

        Copyrights 2019 Elisabetta Biagi naturopata-All rights reserved





Torna ai contenuti