elisabettabiagi.it

Medicina energetica Naturopatia evolutiva
ELISABETTA BIAGI FALCONETTI- CERVIA (RA) CESENA (FC)
DESIGN
BLOG
Vai ai contenuti

COMPRENDERE LO SPOSTAMENTO VERSO LA 5 DIMENSIONE

elisabettabiagi.it
Pubblicato da in Discipline bionaturali · 3 Marzo 2023
Comprendere lo spostamento verso la quinta dimensione
 
 
Ci stiamo spostando collettivamente verso la quinta dimensione, che determina un nuovo livello di coscienza. Questi cambiamenti possono essere visti nell'intera società mentre le vecchie strutture si stanno lentamente disintegrando.
 
Mentre stai passando alla quinta dimensione, sperimenterai molti segni che ti chiariranno che stai operando su una nuova frequenza. In questo articolo, voglio parlare dei principali segni chiave della quinta dimensione che ti aiuteranno a capire cosa sta succedendo nella vita  adesso.
 
 
5a Dimensione e Superiore
 
Quando ti trasferisci nella quinta dimensione, non significa che un giorno ti svegli e tutto è perfetto. Non toglie le tue sfide.
Al contrario, usi le lezioni della tua anima come punti di accesso alla coscienza superiore.
 
La quinta dimensione è come la nostra realtà, ma funziona su una frequenza più alta. Non si tratta di essere fisicamente in un posto diverso (non ancora), ma di incarnare un nuovo livello di frequenza, la 5 dimensione non è un luogo ma uno stato di Coscienza.
 
 
Il tuo corpo, la tua mente e le tue emozioni iniziano a vibrare a una velocità maggiore. Così il tuo essere può accogliere più luce.
 
 
Nella quinta dimensione, sei ancora tu, ma diventi più leggero. Lungo la strada, elimini alcune energie più dense dal tuo sistema e il tuo pensiero cambierà completamente.
 
Poiché il passaggio alla quinta dimensione avviene a livello vibratorio, non smettete di vivere la vostra vita "normale".
In effetti, essere completamente umani ti aiuterà a passare più velocemente alla quinta dimensione.
 
La nostra Terra si sta spostando verso la quinta dimensione già da tempo.
E noi, umani, abbiamo la libera scelta di passare con Gaia o rimanere completamente in 3D. Non c'è giudizio nel fare una scelta libera.
 
Ogni anima sceglie sempre il miglior "piano di insegnamento". Ciò che può essere percepito come sbagliato o arretrato dalla nostra coscienza umana potrebbe non essere affatto visto in questa luce dal sé superiore .
 
Alcune persone stanno sintonizzando la loro coscienza in una dimensione superiore alla quinta.
Di solito si tratta di persone che sono le frontiere della nuova era su questo pianeta. Pertanto, i loro aggiornamenti e trasformazioni sono più profondi e avvengono più velocemente.
 
 
I segni della quinta dimensione

 
1. Ristrutturazione energetica del corpo
 
Mentre ti sposti nella quinta dimensione, uno dei segni è che il tuo corpo energetico si ristrutturerà. Completamente. So che questo potrebbe essere più difficile da individuare, ma lo sentirai sicuramente mentre la ristrutturazione sta per essere completata.
 
Nei miei trattamenti energetici, vengono rimossi i vecchi modelli energetici che non servono più.
 
È come ottenere un aggiornamento del tuo sistema. Molti di voi noteranno innanzitutto che è necessario eliminare lo stress dal proprio sistema e anche affrontare lo stress che si è portato fin dall'infanzia.
 
Noterai anche che molti vecchi schemi sono più ovvi, quindi puoi iniziare a rilasciarli dal tuo sistema.
 
 
2. La tua vibrazione
 
Un altro segno di quinta dimensione è che diventi più sensibile alle vibrazioni. Riesci a leggere meglio i veri sentimenti delle persone e preferisci anche stare in ambienti con un'energia più leggera.
 
Ti rendi anche conto che la tua energia è la tua valuta più preziosa e che non è più un optional prendersi cura di te stesso.
L'igiene energetica diventerà la tua priorità.
 
 
3. Le  Relazioni
 
Mentre ti sposti nella quinta dimensione, sperimenti più connessioni basate sull'anima con le persone. Incontri più persone che fanno parte della famiglia della tua anima e ci sarà un riconoscimento reciproco immediato.
 
Le tue relazioni diventeranno uguali e anche più oneste poiché sentirai di non voler più nascondere il tuo vero io.
 
 
4. Verità interiore
 
Diventa più difficile agire in disallineamento con La tua verità interiore . Man mano che la tua coscienza si espande, diventi (a volte più di quanto desideri) consapevole di ciò che il tuo cuore ti sta guidando a fare.
 
 
5. Pace interiore
 
Man mano che guarisci le tue convinzioni inconsce, provi più pace interiore . Inoltre, la tua pace interiore diventerà la tua nuova norma e anche la tua priorità.
 
Man mano che il corpo emotivo guarisce lentamente vecchie ferite, diventa più stabile e il tuo umore insieme ad esso.
 
 
6. Aiuto reciproco
 
Il prossimo segno di quinta dimensione è che ti rendi conto che non puoi salvare tutti. Imparerai a rispettare le decisioni degli altri anche se potresti sentire di avere gli strumenti per aiutarli.
 
Questo torna al rispetto del libero arbitrio, uno dei mattoni di questo universo.
 
L'unico aiuto che funziona è quello in cui l'energia viene scambiata equamente. Se l'altra persona resiste alla tua energia (il tuo aiuto), non le serve. E ti prosciuga solo.
 
 
7. Fidarsi degli altri
 
Il prossimo segno correlato della quinta dimensione è che impari a fidarti degli altri e delle loro decisioni.
 
Man mano che diventi più connesso con il tuo sé superiore , ti renderai conto che altre persone scelgono le loro lezioni a livello dell'anima. Invece di essere preoccupato per loro, invii loro amore e mantieni uno spazio per loro e ti fidi dei loro tempi.
 
 
8. La tua stessa energia
 
Mentre stai passando alla quinta dimensione, sperimenti molta purificazione energetica. Questo è condotto nell'unione con il tuo sé inferiore e superiore.
 
Liberare la tua energia ti aiuterà a entrare nel tuo potere interiore . Sarai in grado di pensare chiaramente e ti sentirai più leggero.
 
 
9. Smetti di essere dolce
 
Voi, l'essere che si sposta nella quinta dimensione, portate dentro di voi una luce potente. È tempo che tu smetta di oscurare la tua luce e ti rendi invece conto di quanto positivamente puoi usarla nella tua vita.
 
È ora di smettere di essere dolce e insicuro: è ora di entrare nel tuo potere interiore.
 
 
10. Brilla con facilità
 
Gran parte del passaggio alla quinta dimensione ha a che fare con la vostra frequenza, energia, luce interiore e vera essenza.
 
Tu, come essere che ha scelto di fare questa transizione a questo punto, sentirai il bisogno di portare gli altri con te.
 
Sai di avere la luce dentro di te, ma a volte ti sembra di dover brillare.
 
Questo cambierà mentre incorpori più energia della tua anima . Vorrai brillare perché quando lo fai, sei nella tua vera frequenza. Quindi non ci sarà così tanto da dover, ma piuttosto sperimenterai la gioia mentre permetti a te stesso di essere il tuo vero sé.
 
 
11. Essere un Osservatore
 
Un segno molto profondo del passaggio alla quinta dimensione è diventare un osservatore della tua vita. Questo creerà una distanza tra te e le tue circostanze che permetterà alla tua coscienza superiore di entrare e guidarti verso scelte migliori.
 
Essere un osservatore è anche uno dei modi migliori per NON rimanere bloccati nel 3D.
 
 
12. Adattarsi
 
Mentre i tuoi corpi emotivi e mentali si purificano, ti rendi conto dell'importanza di essere proattivo e di lavorare sulla tua energia PRIMA che perda l' equilibrio.
 
La tua guida interiore ti guiderà verso i modi migliori per entrare nel flusso e regolare la tua energia senza andare agli estremi.
 
 
13. Rafforza il tuo corpo energetico
 
Mentre stiamo uscendo dalla 3D, abbiamo bisogno di guarire, ristrutturare e quindi rafforzare i nostri corpi energetici. Questo è uno dei passaggi essenziali durante la transizione alla quinta dimensione.
 
Diventerai più consapevole di quale energia lasci entrare nel tuo ambiente. Ciò comporterà molti cambiamenti nelle tue relazioni e forse anche nel tuo lavoro.
 
 
14. Integrazione e incarnazione
 
I prossimi segni di quinta dimensione sono l'integrazione e l'incarnazione. Con tutti i cambiamenti che avvengono a livello emotivo, energetico e mentale, le energie più dense diventeranno più leggere e ti sentirai più completo.
 
Dopo alcuni cicli profondi di pulizia interiore, ti senti attratto dall'incarnare la nuova energia di quinta dimensione nella tua vita.
 
Sentirai la chiamata a parlare sempre di più e, alla fine, non ci sarà più separazione tra il tuo sé umano e spirituale.
 
 
15. Tu maestro e studente della vita
 
Ad un certo punto della transizione alla quinta dimensione, sarai meno interessato a leggere libri spirituali e più interessato a trarre lezioni dalla tua esperienza.
 
Il tuo sé superiore ti guiderà a onorare e ascoltare la tua voce interiore su ciò che chiunque altro sta dicendo.
 
 
16. Sé multidimensionale
 
Mentre ti sposti nella quinta dimensione e da lì alle dimensioni superiori, lavorerai in modo più consapevole con il tuo sé multidimensionale.
 
Questo ti permetterà di diventare un creatore cosciente della tua realtà e pronunciare le tue parole nell'esistenza con la perfetta consapevolezza che sarà fatto.
 
 
17. Potere interiore
 
Il prossimo segno di quinta dimensione è che entri nel tuo potere interiore. Il tuo potere autentico non ha NULLA a che fare con l'ego. Il tuo potere ha origine nel tuo sé superiore e ti sentirai più connesso ad esso.
 
Sarai meno propenso a cedere il tuo potere a certe idee, teorie, sensazioni o persone. Ti renderai conto che hai già tutto dentro di te.
 
 
18. Coscienza Superiore
 
Uno dei chiari segni di entrare nella quinta dimensione e oltre è che il tuo modo di pensare cambia. Potresti anche non riconoscere più il tuo vecchio sé.
 
La tua mente diventa più chiara e puoi vedere attraverso le illusioni dell'ego . Alla fine, sperimenterai più leggerezza e spazio all'interno della tua coscienza, e la tua mente diventerà più stabile e calma.
 
 
19. Accettazione
 
Più passi alla frequenza della quinta dimensione, più sei radicato nel momento presente. Accetti di più le tue circostanze e il tuo passato.
 
Vedi la tua vita da una coscienza più alta, più espansa, che ti aiuterà ad accettare te stesso e gli altri.
 

NOTA
 
Tutti i suddetti segni di quinta dimensione accadranno gradualmente a seconda del programma di ascensione scelto dalla vostra anima. A questo punto, potresti risuonare con alcuni dei segni mentre non con altri.

 
Prendete solo ciò che vi risuona !
 
 
Elisabetta Biagi Falconetti



       ELISABETTA BIAGI FALCONETTI
         NATUROPATA MASSAGGIATRICE SPORTIVA ISTRUTTRICE  DI POSTURALE FUNZIONALE
INSEGNANTE  DI TECNICJE TAN SHUI
       CERVIA (RA)  CESENA (FC)
         cell +39 348 8590399  email: info@elisabettabiagi.it

        Copyrights 2019 Elisabetta Biagi naturopata-All rights reserved





Torna ai contenuti