Elisabetta Biagi Naturopata iridologa

Vai ai contenuti

Menu principale:

Floriterapia

COSA FACCIO


FLORITERAPIA TRADIZIONALE

"Utilizzo del Metodo originale del dott. Edward Bach"
in appuntamento oppure ON -LINE


               


Servizio di Couselling floriterapico ON-LINE


" Un punto di Ascolto ed  un colloquio con l'esperto "



Il servizio offre la possibilità di un colloquio approfondito e confidenziale che permetta una scelta consapevole e personalizzata dei Fiori di Bach,
e delle tecniche naturopatiche più idonee da applicare nella vita quotidiana per riacquistare e mantenere il benessere integrale, secondo il metodo originale E. Bach Foundation (UK):
*Servizio attivo con telefonate a mio carico (su numeri fissi e cellulari)
Verranno selezionati i Fiori di Bach personalizzati per voi, in modo da ripristinare naturalmente la vostra salute psicofisica.

Il contributo per ogni servizio di Couselling floriterapico
anche attraverso Skype  (durata massima un'ora) è di 45,00 euro



Per prenotare un Consulto ON- LINE: 348 8590399
Vi verranno indicate le modalità per avere il vostro consulto.




---------------------------------------------------------------------------------------------


L'INNOVATIVA E STRAORDINARIA  " FLORITERAPIA ALCHEMICA delle relazioni"
solo in appuntamento



                                 

  

Nel prendermi cura degli altri, come naturopata e counsellor di floriterapia sono sempre stati imprescindibili per me l’ascolto, l’attenzione agli atteggiamenti, alle parole e quanto la persona rivoltasi a me dimostrava e riportava.

Con l’ esperienza, la mia formazione ed il mio “sentire” mi sono chiesta spesso ultimamente perchè alcune persone nonostante le tecniche naturali  i trattamenti vibrazionali, non migliorano  o se migliorano  è per poco tempo.. ritornano poi a vecchi schemi e vecchie problematiche non solo fisiche.

Ho realizzato che se durante il colloquio /i, si arriva alla “ causa “ dello squilibrio energetico, del malessere, alcune tecniche successivamente applicate ed alcuni rimedi naturali non sono in grado di arrivare/portare la persona a prendersi cura della “ causa”, ma restano solo ad occuparsi e migliorare il sintomo.

La “ causa “ puntuale si rifarà sentire magari in altro modo.. con sintomi più forti ed in momenti di maggiore debolezza, da qui l’opportunità di gestire la “causa” trasmutandola in capacità di sentirsi e capirsi.










 
 
Torna ai contenuti | Torna al menu