Elisabetta Biagi Naturopata iridologa

Vai ai contenuti

Menu principale:

Parliamone..

ENERGIA


Conosci i benefici dei Trattamenti energetici e del Massaggio terapeutico
con l’ascolto delle frequenze 432 e 528Hz ?

Ascoltare musica a 432Hz risuona nel nostro corpo, libera blocchi emotivi e espande la nostra coscienza. 432 Hz ci consente di sintonizzarci sulla saggezza dell'Universo, sulla Divina Intelligenza e sulla nostra Anima. Crea Unità invece di separazione. Espande i nostri cuori e ci rende più compassionevoli e amorevoli. Una cosa è certa. Una persona che risuona d'amore ha una pace interiore - e questo è il punto di partenza per un mondo dove vivere in unità pace armonia con se stessi l’altro e Madre Terra.
La scienza moderna ha iniziato a riconoscere ciò che gli antichi mistici e saggi ci hanno detto per secoli; Che tutto è in costante stato di vibrazione. Tutto fino alla più piccola particella fisica per le cose che non possiamo percepire con i nostri (ancora) sensi limitati. Lo stato di vibrazione più elementare è quello del suono. Tutto ha una gamma ottimale di vibrazioni (frequenza), e quella frequenza è chiamata risonanza. Quando siamo in risonanza, siamo in equilibrio. Ogni organo e ogni cellula del nostro prezioso corpo assorbe ed emette suoni con una particolare frequenza di risonanza ottimale. La musica accordata a 432 Hz e 528 Hz crea risonanza nel nostro corpo fisico, mentale, emotivo e spirituale.
Solfeggio 528 Hz - Secondo il Dr. Leonard Horowitz, 528 Hertz è una frequenza centrale per la "matrice matematica musicale della creazione". Più di ogni suono scoperto in precedenza, la "frequenza dell'AMORE" risuona al centro di tutto. Collega il tuo cuore, la tua essenza spirituale, alla realtà a spirale del cielo e della terra. Usato per restituire il DNA umano al suo stato originale e perfetto. aumento della quantità di energia vitale, chiarezza della mente, consapevolezza, creatività risvegliata o attivata, stati estatici come profonda pace interiore, danza e celebrazione.  528 Hz la frequenza di guarigione attiva la tua immaginazione, intenzione e intuizione operando per il tuo scopo più alto e migliore.
Elisabetta Biagi Naturopatia evolutiva


Il tocco del massaggio...le emozioni relative a quel tocco sono immagazzinate nella nostra mente e nei tessuti del nostro corpo. Non memorizziamo solo le emozioni del piacere e della felicità, ma anche lo stress e la paura. Queste esperienze memorizzate si manifestano in cattive posture, dolori e dolori o, quando siamo fortunati, muscoli e articolazioni sani e funzionanti. Proprio come ci vuole l'uso di più muscoli per accigliarsi che per sorridere, lo sforzo necessario per ripulire esperienze o sentimenti che preferiremmo dimenticare può causare affaticamento e tensione dolorosa.
Quando si riceve un massaggio, i muscoli e i tessuti si liberano a livello emotivo nello stesso modo in cui rilasciano la tensione fisica. Questo lasciar andare si manifesta in molte forme - un sospiro udibile, risate, contrazioni muscolari o addirittura lacrime. Nello spazio sicuro e nutrente di una stanza di terapia, le persone sono in grado di abbassare le loro difese, rendendo questo tipo di rilasci emotivi a un evento comune.
Il massaggio consente anche al corpo di lasciare andare lo stress. In alcuni casi, il corpo potrebbe trattenere il ricordo di un trauma da tempo dimenticato. Quando il tuo corpo finalmente si rilassa, quel ricordo può affiorare man mano che diventi più connesso all'essere nel tuo corpo. Potrebbero esserci lacrime o qualche altra espressione mentre il corpo rilascia e lascia andare queste emozioni.
I flashback che si verificano durante il massaggio fanno parte di questo stesso meccanismo di memoria.
I massaggiatori sono abituati a queste espressioni emotive dai loro clienti e sono stati addestrati per aiutarti a sentirti sicuro e supportato quando sopraffatto da questi eventi. Se ti capita durante una sessione di massaggio e ti senti a disagio per continuare, lascia che sia il terapeuta a saperlo. Voi due potete decidere come procedere dopo.
Ricorda che il rilascio emotivo non è inusuale ed è una parte naturale e benefica del processo di purificazione energetica ed emotiva del massaggio.


 
Torna ai contenuti | Torna al menu